Pelle tatuata

 

 

 

Profade 1 Pre-Moisture Cream è una crema idratante che contiene Hydrovance® et Bio-Hydractyl, componente innovativi che favoriscono l’idratazione e preparano la pelle prima di realizzare un tatuaggio o prima di sottoporsi a una sessione laser per la sua eliminazione.

Questa crema migliora lo stato di salute della pelle e la prepara nel migliore dei modi a questo tipo di trattamenti. Profade 1 contiene olio d’oliva, aloe vera e miele, ingredienti che migliorano l’elasticità della pelle ed eliminano i batteri che la attaccano. Inoltre può essere usata come una qualsiasi crema idratante corporale, dato che protegge e idrata la pelle, durante tutta la giornata. La crema va applicata almeno 15 giorni prima di sottoporsi al trattamento. Entrambi i prodotti, Profade 1 e Profade 2, possono essere applicati su qualsiasi zona del corpo, anche sul viso, purché si eviti il contatto con le mucose e le ferite aperte. Sia la crema che il gel sono dermatologicamente testati. Possono essere usati insieme ad altri trattamenti corporali e non arrecano nessun danno alla salute. La soluzione ideale è combinare l’applicazione di Profade 1  con  Profade 2  (     Profade Total Treatment ), per ottenere risultati più rapidi ed efficaci, ed eliminare i tatuaggi senza nessuna complicazione.

 

Profade 1 Pre-Moisture Cream è ideale per:

  • Idratare la pelle prima di fare un tatuaggio
  • Preparare la pelle ad un trattamento laser
  • Mantenere la pelle protetta ed eliminare i batteri.

INDICAZIONI:

Si consiglia di applicare la crema idratante Profade 1 per 3 o 4 volte al giorno (mattina, mezzogiorno, sera e notte; o mattina, sera e notte) per almeno 15 giorni prima del trattamento (tatuaggio o sessione laser).

Profade 2 Regenerator Moisturizing Gel è un prodotto rigenerante che aiuta a calmare l’irritazione e il rossore che provocano i nuovi tatuaggi o le sessioni laser per la loro eliminazione. Agisce da crema cicatrizzante dato che contiene Poly-Helixan PF e Dragon’s Blood, ingredienti esclusivi della formula Profade, che favoriscono una rigenerazione cutanea più rapida ed efficace. Non va applicata se ci sono delle ferite aperte e può essere utilizzata per qualsiasi tipo di cicatrice (dopo un tatuaggio, dopo un trattamento laser di qualsiasi tipo, bruciature, rossori etc.). Si può iniziare ad applicare 3 giorni dopo aver realizzato un tatuaggio o essersi sottoposti a una sessione di laser; non usare prima di questo periodo, dato che la ferita deve essere chiusa. Inoltre favorisce la cicatrizzazione di altri segni come tagli, scottature e abrasioni. Entrambi i prodotti, Profade 1 e Profade 2, possono essere applicati su qualsiasi zona del corpo, anche sul viso, purché si eviti il contatto con le mucose e le ferite aperte. Sia la crema che il gel sono dermatologicamente testati. Possono essere usati insieme ad altri trattamenti corporali e non arrecano nessun danno alla salute. La soluzione ideale è combinare l’applicazione di Profade 1 con Profade 2 ( Profade Total Treatment), per ottenere risultati più rapidi ed efficaci, ed eliminare i tatuaggi senza nessuna complicazione.

Profade 2 Regenerator Moisturizing Gel è ideale per:

  • Rigenerare e cicatrizzare le zone della pelle danneggiate
  • Calmare i fastidi prodotti dal laser o da un nuovo tatuaggio
  • Evitare la comparsa di irritazioni e rossori della pelle

INDICAZIONI:

Si consiglia di applicarlo 3 o 4 volte al giorno per almeno i primi 30 giorni (mattina, mezzogiorno, pomeriggio e sera ), e solo 2 volte al giorno nei giorni successivi (mattina e sera). È importante interrompere il trattamento 15 giorni prima della sessione laser e iniziare ad usare Profade 1 Pre-Moisture Cream.