U-Visage: rilassamento e lifting del viso

U-VISAGE è un dispositivo portatile di facile utilizzo che, grazie alla micro-vibrazione e al calore che genera, aiuta a prevenire e a diminuire la comparsa di rughe e dei segni visibili dell’età. Con un design leggero ed elegante è destinato alla cura quotidiana della pelle del viso e del collo. L’efficacia di U-VISAGE è dovuta ai meccanismi di micro-vibrazione e calore e al suo design moderno e di facile utilizzo. È importante sapere che U-VISAGE possiede la certificazione CE conforme ai requisiti previsti dall’Unione Europea.

U-VISAGE ha 3 modalità di funzionamento:

MODO 1
Si attiva il sistema di micro-vibrazione con 6.200 vibrazioni al minuto. Questa modalità ha la funzione di massaggiare la pelle, attivando la circolazione. Inoltre, produce un effetto rivitalizzante e dona alla pelle un aspetto più tonico ed elastico.
MODO 2
Sistema di micro-vibrazione con 9.500 vibrazioni al minuto, oltre all’attivazione del sistema di calore a 45°C. Questa modalità, oltre agli effetti descritti sopra, ha anche un effetto di rilassamento, evitando lo stress della pelle.
MODO 3
Sistema di micro-vibrazione con 12.500 vibrazioni al minuto, oltre all’attivazione, anche in questo caso, del sistema di calore a 45°C. Questa modalità ha la funzione di lifting grazie alla quale si combattono i segni prodotti per l’età, stimolando la produzione di collagene, oltre agli effetti descritti nelle modalità precedenti.
U-VISAGE è stato realizzato con un design moderno, di semplice utilizzo ed ergonomico, pensato specialmente per le zone del viso e del collo, per cui la sua applicazione in queste zone risulta semplice e comoda. Inoltre, l’estremità superiore di U-VISAGE è fatta di acciaio chirurgico, così come il silicone impiegato, per cui non dovrebbero verificarsi reazioni indesiderate su pelli allergiche a certi metalli. U-VISAGE adotta una tecnologia innovativa per assicurare un’effettiva cura quotidiana della pelle del viso e del collo, cosa che si ottiene grazie alle tre modalità di funzionamento e al suo design ergonomico. Il suo uso regolare apporta importanti benefici, quali: AIUTA A PREVENIRE E A RIDURRE I SEGNI VISIBILI DELL’ETÀ. Grazie alla sua tecnologia avanzata e al sistema di micro-vibrazione, con l’effetto massaggio, e con gli effetti di rilassamento e lifting, grazie al calore, U-VISAGE aiuta a prevenire e a ridurre le rughe e i segni dell’età che compaiono sul viso e sul collo. Ciò è dovuto al fatto che l’uso del dispositivo migliora la circolazione e il tono muscolare, oltre ad aumentare l’elasticità della pelle. Grazie ad U-VISAGE vengono stimolati la pelle e la muscolatura, che diventa più liscia e forte. Inoltre, si stimola la circolazione sanguigna della zona, facendo sì che una maggiore quantità di sostanze nutritive arrivino alla stessa in modo continuativo. Inoltre, nel caso in cui si abbiano edemi, ritenzione di liquidi o infiammazioni, l’uso di U-VISAGE contribuisce a ridurli attivando la circolazione e stimolando il movimento dei liquidi. U-VISAGE migliora l’assorbimento delle diverse creme idratanti esistenti nel mercato, in quanto stimola la pelle e l’apertura dei pori; questo perché l’azione della vibrazione fa sì che la crema venga stesa in maniera ottimale.