Kyoui: lo spazzolino angolare

Lo spazzolinoKyoui angolare Kyoui ™   induce ad adottare la corretta modalità di spazzolatura: verso l’alto e verso il basso pertanto dalla gengiva verso il dente. Questo modo di spazzolare i denti è consigliato dalla maggior parte dei dentisti e igienisti. Oltre a favorire la corretta modalità di spazzolatura si può anche dire che cambia completamente l’approccio che i consumatori hanno verso l’igiene orale. L’Angolo cambierà certamente le abitudini ma soprattutto dissuaderà dal pulire i denti spazzolando in laterale e con il tipico movimento avanti e indietro. Molti dentisti hanno affermato che lo spazzolamento avanti e indietro arreca danni  alle gengive, rimuove lo smalto dei denti e può portare a problemi di salute orale anche molto gravi.

Collo angolato:

Lo spazzolino angolare Kyoui ™ rende efficace ogni singola spazzolata. Il collo angolato permette a più setole di entrare in contatto con i denti e le gengive. Più setole a contatto con denti e gengive danno luogo ad un’igiene orale più efficace. L’angolo, inoltre, permette al consumatore di raggiungere efficacemente le zone più difficili della bocca.

Spazzolamento assistito:

L’angolo può anche essere di aiuto a chi ha problemi di articolazione in quanto il gomito può stare comodamente verso il basso adiacente al fianco invece che lontano dal corpo mentre si tiene lo spazzolino e si spazzola.

Le setole:

La ricerca odontoiatrica consiglia alla maggior parte dei consumatori di utilizzare setole morbide. Ulteriori ricerche raccomandano il più efficace diametro della setola che secondo Kyoui è di 0,18 mm. Le setole di Kyoui danno la necessaria forza per rimuovere resti di cibo e placca dentaria ma , al contempo, sono anche abbastanza morbide da proteggere gengive e smalto. L’eccezionale modello di setola dello spazzolino Kyoui assicura una profonda pulizia degli interstizi dentali.