I Feromoni

Phiero - Profumo ai FeromoniI feromoni sono sostanze chimiche che il nostro corpo secerne naturalmente al fine di attivare stimoli sessuali. Phiero Premium, il profumo ai feromoni per gli uomini, riproduce fedelmente questi profumi per aumentare la fiducia e l’attrattiva.

Androstenone

È un potente feromone derivato dal testosterone presente nel corpo umano. Genera il sentimento e l’immagine dell’uomo dominante e sicuro di sé.

A-cheto

È noto come il feromone dell’amore per i sentimenti e le reazioni che genera. Crea situazioni accoglienti e confortevoli. Aumenta la fiducia delle persone mettendole a loro agio. È anche associato ad un’intensa attrazione sessuale.

Delta 16-OL

È il feromone della comunicazione e delle relazioni. Rende gli individui timidi più perspicaci nelle relazioni e conversazioni. Inoltre, risponde anche ai sentimenti romantici di unità e di simpatia.

Come funzionano i feromoni

I feromoni sono catturati dall’organo vomeronasale (VNO) che si trova all’interno del nostro naso. Ciò è stato scoperto scientificamente nel 1703. Il VNO è collegato attraverso terminazioni nervose all’ipotalamo (la parte del cervello che produce emozioni e l’eccitazione sessuale). In seguito, è stato anche dimostrato che il VNO oltre ad essere il destinatario di feromoni è anche l’organo che controlla emozioni come la paura o il piacere dal sesso. Phiero Premium ha una formula appositamente studiata per agire immediatamente sul VNO. I feromoni sono sostanze chimiche generate naturalmente per percepire gli stimoli sessuali di un’altra persona. In questo processo l’odore è molto importante. Infatti accade spesso che, senza sapere perché, qualcuno risulti fortemente attraente. La ricerca medica dimostra che gli individui con maggiore secrezione di feromoni hanno un sex appeal più alto. Le ghiandole sudoripare sono responsabili della produzione e secrezione di feromoni nelle persone. Questo significa che ogni volta che una persona suda, conduce una piccola quantità di questi feromoni che allo stesso tempo sono ciò che ci rende più attraente e accattivante per il sesso opposto. I feromoni sono sostanze chimiche che funzionano nel corpo umano in modo naturale. Il nostro organismo li secerne con l’obiettivo di attivare gli stimoli sessuali. I feromoni sono sempre esistiti ma sono stati scoperti dagli scienziati soltanto, per così dire, nel 1703. In seguito è stato anche dimostrato che il VNO oltre ad essere l’organo che controlla emozioni come la paura o il sesso è il destinatario dei feromoni.

Phiero - Profumo ai Feromoni donnaPurtroppo questi odori che ci rendono più attraenti e desiderabili per le persone che sono attratte dal nostro sesso vengono giornalmente rimossi con il bagno o la doccia. Va inoltre tenuto presente che nel corso della nostra esistenza la produzione naturale di feromoni va sistematicamente calando. Una singola applicazione quotidiana del profumo Phiero aiuterà ad ottenere questi “odori”. Con Phiero profumo si raggiunge un livello ottimale di feromoni che fanno di un uomo o di una donna un soggetto attraente, sicuro e irresistibile.